• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Acqua&Sapone, mister Naccarella: "Il nostro obiettivo è la salvezza"

Uomo di grande esperienza calcistica, ha calcato per svariati anni i campi di serie C con le maglie di Vastese, Avezzano e Maceratese, ma soprattutto persona di sani valori morali e sportivi. Parliamo di Giuseppe Naccarella, oggi mister dell'Acqua&Sapone. Avvicinato dai nostri microfoni il mister, con molta disponibilità, ha commentato il campionato dei suoi, parlando anche degli obiettivi della società.

"Per la mia squadra, questo è il 1^ anno di eccellenza. Sapevamo già da inizio stagione che avremmo dovuto lavorare sodo per centrare la salvezza, nostro obiettivo. Purtroppo, nella prima parte del campionato, abbiamo pagato l'assenza di uomini d'esperienza come Del Gallo, Di Lisio e Bruni. A questi si è aggiunto Filippone, che ha subito un'intervento chirurgico. La lista purtroppo si è allungata con gli infortuni di Coliando, Di Nicola, Di Lorito e Di Giacomo. Speriamo a breve di recuperare qualcuno. Il campionato di eccellenza tolte le due squadre di testa, vere corazzate, è un campionato con valori equilibrati. Ogni partita si gioca a viso aperto. In questo momento, il San Nicolò sta rispecchiando a pieno il suo potenziale mentre l'Avezzano ha incontrato qualche difficoltà in più. La classifica è abbastanza corta ed escluse Capistrello e Torrese, squadre che hanno ottime possibilità di disputare i play off, tutte le altre sono a metà strada tra la zona play off e play out, quindi necessitano di punti".


Facendo emergere una vera riconoscenza nei confronti della società, Naccarella rivolge un pensiero alla stessa:"La società è veramente incomiabile. Voglio ringraziare la proprietà, nelle persone della famiglia Vellante. Un ringraziamento va anche al presidente in carica Mario Corneli, al ds D'Ambrosio, a tutti i preparatori e massaggiatori. Se siamo messi in condizione di poter lavorare al meglio, ripeto, è merito della proprietà. Io, onestamente, mi sento fortunato e privilegiato".