• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ippoliti: 'Con l'Angolana un punto importante. Alba? Bivio della stagione'

"Punto importante in chiave salvezza al cospetto di una squadra che ha dimostrato di meritare la terza piazza in classifica. Faccio i complimenti alla Santegidiese per la reazione avuta dopo lo svantaggio; la squadra-ha aggiunto-senza disunirsi è tornata a produrre calcio". Così il massimo dirigente vibratiano, Andrea Ippoliti, nel commentare l'1-1 venuto fuori dal match contro la RC Angolana, valevole per il turno 31 di Eccellenza.

La gara:"Aperta, con occasioni da ambo le parti, anche se per quanto visto, soprattutto nella ripresa, avremmo potuto raccogliere qualcosa in più. In fin dei conti, però, possiamo parlare di pareggio giusto".

Tra sette giorni derby della val Vibrata contro l'Alba Adriatica:"Crocevia della stagione per entrambe le compagini. Un eventuale segno x condannerebbe, quasi certamente, sia noi che i nostri avversari alla disputa dei play out. Di contro, invece, con un successo avremmo ancora chances di salvezza diretta, considerando che all'ultima giornata, sempre tra le mura amiche, affronteremo, in un altro match da dentro o fuori, il Castelnuovo".

Piano salvezza:"Vincendo le ultime tre gare-ha concluso-potremmo centrare il nostro obiettivo. Società, staff tecnico e squadra lavoro affinchè tutto ciò possa realizzarsi".