Si accende la corsa play off in Promozione girone B. A conclusione della 28^ giornata di campionato entrano di fatto nella bagarre anche Mutignano e Penne che mettono alla porta il Lauretum.
Decisiva la doppietta di Nunziato in casa Mutignano che in quel di Loreto consegna il pass per gli spareggi di girone. Vince anche il Penne in un match tirato contro la Rosetana. Un 2 a 3 che porta anche i biancorossi in quinta posizione, proprio in coabitazione con la squadra di Walter Piccioni.
A permettere tutto ciò il pareggio casalingo della Turris Val Pescara che contro il Morro D'Oro non va oltre l'1-1. Un pareggio che sorride di più alla formazione di mister Natali che resta a +3 sul Pianella che nel prossimo turno di campionato rispetterà il proprio turno di riposo.
A metà classifica cade il Mosciano che parzialmente tranquillo, è sempre un pò legato ai risultati delle inseguitrici, tra le quali a sorridere è solo il New Club Villa Mattoni vittorioso 3-0 sul fanalino di coda e già retrocesso Casoli.
Pareggiano il Favale, 2-2 contro il Piano della Lente e il già campione Città di Teramo contro il Pianella.
Classifica che muta notevolmente nel girone B dove si accorciano a cinque le distanze dalle inseguitrici quando mancano appena 180' al termine della regoular season.
Per consultare la classifica aggiornata e i marcatori della 28^ giornata, CLICCA QUI'.