• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Sant, shock all'indomani della salvezza. Ippoliti: 'Lascio la presidenza'

"Lascio la carica di presidente del club". Lo ha detto ad Atuttocalcio.tv il numero uno della Santegidiese, Andrea Ippoliti, all'indomani della salvezza ottenuta dal club vibratiano sul campo del Castelnuovo. In sella dal 2017, Ippoliti, è riuscito ad alzare due Coppe Italia di Promozione, una Coppa Mancini, un campionato di Promozione ed una partecipazione ad una finalissima play off. Lo scorso anno, va poi ricordato, la Santegidiese è stata l'unica compagine abruzzese (e non solo) a non perdere neanche una gara.

"E' stata una stagione per alcuni versi travagliata-ha aggiunto il massimo dirigente-durante la quale non sono mancati momenti difficili. Pur riconoscendo alcuni errori-ha proseguito-questo club ha dovuto convivere con l'assenza delle istituzioni locali e con le offese, spesso pesanti, arrivate da un gruppo di pseudo tifosi. Tutto ciò non lo merita il sottoscritto, ma soprattutto la Santegidiese". 

Futuro:"Se c'è qualcuno che, attraverso idee ed investimenti concreti, mira al bene della società sono pronto ad ascoltarlo". 

Ringraziamenti:"Ai ragazzi, al mister, alla dirigenza tutta e soprattutto a quei sostenitori che ieri, come in altre occasioni, non hanno fatto mancare il loro prezioso supporto. Sant'Egidio alla Vibrata merita solo gioie".