• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Prende forma l'Ovidiana 23-24: dopo Lombardo conferma per Linares

Dopo Emanuele Lombardo, l'Ovidiana Sulmona aggiunge un altro tassello alla rosa 2023 - 24. Il club biancorosso, infatti, nelle ultime ore ha raggiunto l'accordo (che verrà ratificato il 1 luglio) con il centrocampista Josè Ignacio Linares RoblesArrivato in terra peligna (via Amiternina) nell'ultimo mercato invernale, il calciatore, si è da subito integrato nel sistema di gioco biancorosso, disputando 15 gare e mettendo a segno una rete. Classe 1999, Linares ha militato nella Secunda Division (Serie C spagnola) con addosso la maglia del Pena Deportiva Senior. Sempre nel suo paese ha indossato la divisa del Vandalia de Peligros (Eccellenza andalusa) e può vantare la vittoria del campionato di Primera Andaluza con il Malaga C.F Cadete (stagione 2014/2015).

"Sono grato al club per la fiducia riposta nel sottoscritto - il primo commento del calciatore alla nostra redazione- e felice di poter indossare ancora questa casacca". 

L'Ovidiana:"Società ambiziosa, onesta e storica. Ringrazio il presidente, Oreste De Deo, la dirigenza tutta per esserci sempre stata ed i tifosi sulmonesi per averci sostenuto in ogni circostanza" .

Stagione 23-24:"Proveremo a lottare su ogni fronte per portare Sulmona dove merita. Spero, attraverso l'umiltà, ol lavoro e l'abrogazione, di dare il mio contributo".