Sta entrando nel vivo il mercato della Promozione girone C, Criscolo oggetto del desiderio ??
Inizia ad entrare nel vivo il mercato dei campionati dilettantistici; voci, indiscrezioni, conferme ed ufficialità tengono banco in questi ultimi giorni di Maggio. Come già detto Fabio Lalli è il nuovo tecnico dell'Ortona, adesso in molti si chiedono cosa ne sarà di uno degli attaccanti più importanti della categoria, ovvero Alessio Criscolo. Il bomber difficilmente potrebbe restare a Francavilla, anche perchè al momento il sodalizio giallorosso non ha ancora sciolto le riserve sul futuro.
Pista molto calda potrebbe essere proprio quella ortonese, con il centravanti che ritroverebbe proprio il mister che lo allenato la stagione appena passata. Ma più di una società farebbe carte false per assicurarsi il giocatore, ad esempio il San Vito 83 con l'arrivo del direttore sportivo Di Crescenzo, ha di sicuro alzato l'asticella e non è escluso che i biancazzurri non vadano all'assalto dell'attaccante ex Miglianico.
La Bacigalupo Vasto Marina dopo aver messo nei quadri dirigenziali l'ex patron del Casalbordino Alessandro Santoro, adesso sta iniziando a costruire quella che sarà la squadra che con ogni probabilità punterà alla vittoria del campionato, tra i pali è arrivato Mattia Di Vincenzo, e nel reparto offensivo dopo la conferma di Molino non si esclude qualche arrivo proprio dal paese della Madonna dei Miracoli.
La Virtus Castelfrentano dopo la miracolosa salvezza ottenuta, ha un solo obiettivo ovvero confermare Andrea Periotto. Il tecnico protagonista di una vera e propria impresa, si è guadagnato la stima e la fiducia di tutto l'ambiente giallorosso, e la sua permanenza sarebbe legata anche alla costruzione di una squadra che possa disputare un campionato decisamente più tranquillo.
Il Lauretum ha un nuovo direttore generale ed è Donatello Di Girolamo, l'Atessa dopo mister D'Arco sta iniziando a pianificare la prossima stagione a partire dalle conferme di due pezzi da novanta come Lafsahi e Abbonizio.
Silenzio assoluto dal Lanciano 1920, la società presieduta da Max Pincione dopo una sofferta salvezza, ancora non sta pianificando quello che sarà il prossimo campionato, mister Appignani resta alla finestra ma occhio che il trainer pescarese ha estimatori anche nel versante teramano.