Entra nella fase calda il mercato del campionato di Promozione girone B, diverse squadre si stanno muovendo per costruire delle rose competitive, e una di quelle società che si sta dando molto da fare è il San Giovanni Teatino. I biancoverdi dopo aver ottenuto diverse conferme, hanno aggiunto un altro tassello di mercato assicurandosi le prestazioni del centrocampista Riccardo Luciani dallo Spoltore.
Il Francavilla dopo aver ottenuto il si di Giancarlo Giannandrea come direttore sportivo, ha trovato l'erede di Fabio Lalli sulla panchina giallorossa, si tratta di Tiziano D'Isidoro che diventa il nuovo tecnico degli adriatici.
Sante Quintiliani, ex bomber di Hatria, Ortona e Virtus Cupello, è alla ricerca di una nuova parentesi da allenatore. Entusiasmo e grande voglia di mettersi in discussione per l'ex attaccante originario di Tollo, che sta aspettando la giusta chiamata per lasciare il segno anche in panchina.
L'Atessa ha un nuovo direttore generale e si tratta di Francesco Di Tullio, un ritorno importante in Val di Sangro dopo aver contribuito alle fortune del Real Casale che ha vinto con pieno merito il campionato di Prima Categoria. Il giovane dirigente può essere una figura determinante per le ambizioni del sodalizio rossoblù