Il club biancazzurro porta in Molise il forte attaccante, classe 1997, Francesco De Filippo.
L'Isernia piazza un colpo sensazionale, assicurandosi le prestazioni di Francesco De Filippo, un attaccante che promette di infiammare il pubblico biancazzurro. Dopo una stagione entusiasmante con il Valmontone, nella seconda parte dell'ultimo campionato, De Filippo è pronto a mettere il suo talento al servizio dell'Isernia.
Ma il cammino di De Filippo verso Isernia non è iniziato ieri. Prima di approdare nel Lazio, ha militato in Abruzzo, vestendo la maglia della Vastese, dove ha dimostrato il suo valore segnando 9 reti prima di lasciare la squadra durante la finestra invernale di mercato. Una prova di forza e abilità che ha attirato l'attenzione degli osservatori.
Il curriculum di De Filippo non può non citare la sua straordinaria esperienza con il Termoli, quando militava nell'Eccellenza Molise, dove ha registrato numeri impressionanti. In giallorosso, l'attaccante ha messo a segno ben 44 reti in 30 giornate, un bottino che parla da solo e che testimonia il talento cristallino di questo giovane bomber.
L'arrivo di Francesco De Filippo rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per l'Isernia, che punta a fare un salto di qualità grazie alle sue capacità realizzative. I tifosi biancazzurri non vedono l'ora di vederlo in campo, pronti a sostenere ogni sua giocata e a festeggiare ogni suo gol. Con De Filippo in prima linea, l'Isernia è pronta a vivere una stagione da protagonista.