Ortona ecco i colpi De Deo e Paravati, Lanciano 1920 Appignani non riconfermato nonostante la salvezza
Mercato sempre vivo nel campionato di Promozione girone B, a fare la parte del leone è l'Ortona che ha messo a segno due importanti colpi di mercato, tesserando il portiere Mattia De Deo ex Sambuceto, e l'attaccante Giuseppe Paravati che ha vestito e vinto con le maglie di Virtus Cupello e Mosciano. Due rinforzi che la dicono lunga sulle volontà dei gialloverdi di vincere il campionato.
Marco Appignani non è più l'allenatore del Lanciano 1920, il trainer pescarese non è stato confermato alla guida del club rossonero e ora torna sul mercato. La società lancianese del nuovo corso Pincione-Palombaro a breve ufficializzerà il nome del nuovo mister, qualche indiscrezione ci suggerisce che il nuovo tecnico potrebbe non essere abruzzese.
L'Union Fossacesia dopo la brutta retrocessione dello scorso campionato decide di ripartire con un tecnico esperto e vincente. Paolo D'Orazio ex trainer che ha portato il Real Casale in Promozione è il nuovo mister della compagine biancorossa. A lui il compito affatto semplice, di ridare entusiasmo ad una piazza ancora scottata per una retrocessione arrivata senza poter cullare molte speranze di salvezza.
A proposito della matricola casalese bisogna registrare due operazioni in entrata molto importanti, approdano in maglia giallorossa i giocatori Ciancaglini e Luongo. Il primo torna a vestire la maglia della squadra del suo paese dopo aver militato nell'Atessa, il secondo arriva a Casalbordino dopo aver girovagato tra San Salvo, Cupello, Vastese e San Salvo.