Era nell'aria da qualche settimana e adesso c'è anche l'ufficialità. Torna in vita il Miglianico calcio, dopo le innumerevoli traversie dovute al cambio di denominazione con Lanciano, e alle disavventure capitate in seguito alla società, con i problemi della gestione Palombaro prima e Pompa-Mausoleo dopo. Un gruppo di dirigenti si è messo in azione, e ha deciso di ricostruire una società che nel giro di pochi anni possa tornare in categorie più consone al blasone del sodalizio gialloblù.
Il nuovo allenatore è Gianfranco Pesce, che dopo l'esperienza da direttore sportivo in forza al Francavilla, ha deciso di sposare la causa miglianichese e di sedere sulla panchina della neonata società teatina. Insieme a lui diversi ragazzi locali che tornano a vestire il gialloblù dopo diversi anni, parliamo di Simone Di Muzio, Nicola Rulli e Alberto Scarinci. Ne seguiranno altri che verranno ufficializzati nelle prossime settimane.
A Miglianico il calcio è tornato e con idee chiarissime. Si ripartirà dalla terza categoria ma l'entusiasmo c'è e si vede.
,