Il Chieti ha concluso due significative operazioni di mercato, rafforzando la squadra in vista della prossima stagione.
Cristian Belli
Il club neroverde ha ufficialmente tesserato il centrocampista Cristian Belli. Nato a Pescara il 15 settembre 2003, Belli fa ritorno in Abruzzo dopo essere cresciuto con il Delfino Flacco e lo Spoltore. Il giovane centrocampista ha anche militato nel Livorno e, nella scorsa stagione, ha indossato la maglia del San Donato. Il suo ritorno rappresenta un’importante aggiunta per la rosa del Chieti, che punta a valorizzare i giovani talenti del territorio.
Roberto Ferrari
I neroverdi hanno inoltre annunciato il ritorno di Roberto Ferrari, difensore classe 2000, che ha già vestito i colori neroverdi nella stagione 2022-2023. Dopo l’esperienza con il Chieti, Ferrari si è trasferito al Gozzano, dove ha maturato ulteriore esperienza, collezionando 47 presenze. Il suo ritorno rafforza ulteriormente il reparto difensivo del Chieti, che potrà contare su un giocatore già ben inserito nell’ambiente e con una solida conoscenza del sistema di gioco della squadra.
Questi due innesti rappresentano mosse strategiche per il Chieti di mister Ignoffo, che si prepara a competere con ambizione nella prossima stagione.