Edoardo Marini, portiere classe 2006, è destinato a scrivere nuove pagine della sua giovane carriera calcistica. Arrivato di recente nella pattuglia dei portieri de L'Aquila 1927, il promettente estremo difensore si appresta a vivere un nuovo capitolo a Sulmona.
L'anno scorso, Marini si è messo in luce nello Spoltore, grazie all'intuito e alla guida sapiente di mister Ronci, che ha visto in lui un talento da coltivare. Tuttavia, il suo percorso ne L'Aquila si è rivelato più breve del previsto. La presenza del duo Michelin, che ha ben figurato nella stagione passata, e l'arrivo del neoacquisto Negro, proveniente dal Teramo, entrambi classe 2005, hanno ridotto le opportunità per Marini di ritagliarsi uno spazio importante.
Con questo passaggio imminente a Sulmona, in Eccellenza, Marini avrà l'opportunità di continuare a crescere e dimostrare il suo valore tra i pali. La sua voglia di mettersi in gioco, unita alla sua determinazione, lasciano presagire un futuro interessante per questo giovane portiere. Sulmona potrebbe essere il palcoscenico ideale per mostrare tutto il suo potenziale, in attesa di nuove sfide e traguardi ancora più ambiziosi.