"Contro il Mosciano ha fatto la differenza la voglia di portare a casa un risultato positivo. Ora non dobbiamo montarci la testa, ma andare avanti gara dopo gara, consapevoli che abbiamo intrapreso un percorso che dovrà condurci alla salvezza". Non nasconde la propria soddisfazione il trainer del Lanciano, Massimiliano Memmo, all'indomani dello 0-3 rifilato al Mosciano (per i giallorossi secondo stop consecutivo tra le mura amiche), arrivato grazie alla doppietta di Arboleda e alla rete di Memmo (l'esterno è il figlio del tecnico).
"Sapevamo di affrontare una squadra forte-ha proseguito l'allenatore rossonero-che può vantare elementi importanti per la categoria. Fortunatamente la gara si è subito messa bene, ed i ragazzi, successivamente, sono stati bravi a non perdere la concentrazione portando a casa un risultato meritato".
Futuro:"Come già detto, al di là dell'entusiasmo del momento, dobbiamo mantenere alta la concentrazione e continuare a lavorare. Lo dobbiamo a noi stessi, al club, ai tifosi ed alla città di Lanciano".