Ridolfi applaude la Fucense: 'Prova ok contro il Casoli. San Gregorio? Da prendere con le molle'
La rete di Alessandro Pendenza e quella di Mirko Di Fabio, con un colpo di testa, consentono alla Fucense di Trasacco di avere la meglio sul Casoli. In terra teramana prova di forza dei trasaccani, che hanno chiuso il match dopo i primi 45 minuti. Out Facundo Blanco, 4312 per il trainer Gianluca Giordani. In mediana trio De Foglio-Mozetti-Bisegna, davanti Cancelli a supporto di Pendenza.
"Siamo soddisfatti della prova offerta dalla squadra-ha esordito il ds della Fucense, Gigi Ridolfi. "I ragazzi-ha aggiunto-sono scesi in campo con la giusta concentrazione, senza tralasciare i dettagli e dopo aver preso il comando del gioco, siamo riusciti a sbloccare con un gran gol di Pendenza, prima del raddoppio su colpo di testa di Di Fabio (schierato in luogo di Brusca). Nella ripresa-ha poi aggiunto Ridolfi-complice il grande caldo ed i carichi di lavoro, siamo calati. Il Casoli ha provato a venir fuori, siglando, sugli sviluppi di una mischia, la rete dell'1-2 che, però, non ha intaccato le sicurezze dei nostri calciatori. Quest'ultimi, bravi a condurre sino alla fine la sfida".
Futuro:"Da martedì testa e gambe alla sfida contro il San Gregorio. Quella nerazzurra è una compagine che va presa con le molle. Ho avuto modo di vederla nella sfida contro l'Angizia e apprezzarne le qualità. Non sarà facile".