Il Presidente del Notaresco, Luigi Di Battista, ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di Gabriele Quacquarelli, difensore classe 2002, che si unirà alla squadra per la nuova stagione. Cresciuto nei settori giovanili di Pescara e Andria, Quacquarelli vanta già esperienze significative in Serie C e Serie D, avendo vestito le maglie di Casarano, Recanatese e Rimini.
Nelle sue prime dichiarazioni, il giovane difensore ha espresso soddisfazione per il suo arrivo: "Notaresco è una bella piazza, sono contento di essere qui. Voglio dare il mio apporto per poter raggiungere gli obiettivi stagionali." Con un mix di entusiasmo e determinazione, Quacquarelli è pronto a mettersi in gioco per contribuire al successo della squadra.
Anche il Presidente Di Battista ha sottolineato l’importanza di questo nuovo acquisto: "Abbiamo ingaggiato un altro giovane molto valido, con buone esperienze in Serie C e Serie D. Sarà sicuramente un altro tassello importante per noi."
Con l’arrivo di Quacquarelli, il Notaresco rafforza ulteriormente il suo reparto difensivo, puntando su giovani di talento per affrontare al meglio la stagione e raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati.