Tra le gare più interessanti del terzo turno del girone A di Promozione, c'è anche quella tra il Favale e l'Alba Adriatica. La truppa di Andrea Natali, seppur costretta a fare i conti con delle importanti defezioni, andrà a caccia di un risultato positivo.
"Ci attende una sfida non esente da difficoltà-le prime parole dello stesso Natali. "Il Favale-ha aggiunto-uscito rafforzato dal mercato con dei calciatori importanti per la categoria, sinora si è mostrata compagine quadrata, difficile da affrontare. Dovremo stare attenti, senza tralasciare nulla".
Alba Adriatica:"Purtroppo-ha sottolineato Natali- dovremo rinunciare a tre impedine importanti quali Pantoni, Andrea Capocasa e Branno, che compongono quasi tutto il reparto offensivo. Questo, però, non dovrà essere un alibi; scenderemo in campo per portare a casa un risultato positivo e dare seguito alla buona prova offerta contro il Mutignano. Credo nei miei ragazzi".
Obiettivi:'Siamo una squadra giovane, che ha l'obiettivo primario della salvezza, poi proveremo a toglierci delle soddisfazioni".
Sul campionato di Promozione:"Vedo Fucense, Sant, Luco e Guardia Vomano davanti a tutte. Subito dietro Mutignano, Casoli e Rosetana. Per il resto c'è grande equilibrio, anche se nel calcio il valore "virtuale" delle rose conta relativamente".