Prima e importante vittoria della Palmense che in casa batte il Silvi per 1 rete a 0.
Avvio non brillante per i padroni di casa (complici anche le diverse assenze): un errore al 5’ su un disimpegno in uscita permette all’attaccante avversario di entrare in area e D’Andrea in uscita lo atterra causando rigore. Giordani dal dischetto calcia ma il portiere biancoazzurro fa una prodezza neutralizzando il penalty. Al 35’ è il Sant’Omero ad avere l’occasione per il vantaggio: cavalcata di Pedicone sulla fascia, da fondo campo appoggia sull’area piccola per Menegussi che a colpo sicuro calcia ma il difensore respinge a pochi metri dalla linea. Termina qui la prima frazione con una gara giocata a ritmi blandi e con poca qualità.
Il secondo tempo nei primi attimi si gioca sulla falsa riga del primo tempo, al 25’ entrano Kamberi e Di Michele ed incidono subito nella gara. Cinque minuti più tardi Kamberi scodella per Pirelli che riceve in area, aggancia ma conclude alto.
Corrono i minuti ma la gara non si sblocca, la Palmense spinge per vincere la gara e all’80’ su un’altra bella giocata di Kamberi da sinistra parte un traversone in mezzo che il portiere rossoblu non trattiene e arriva Pirelli di testa a ribadire in gol.
1-0 Palmense. Negli ultimi minuti la gara è in cassaforte, il Sant’Omero non rischia più nulla e porta a a casa tre punti fondamentali.