Il Roma City di Agenore Maurizi esce sconfitto nel finale contro il Termoli, al termine di una partita avara di emozioni che sembrava destinata a concludersi con un pareggio a reti inviolate. Il gol decisivo è arrivato allo scadere, grazie al neo entrato Cannavaro, che ha firmato l’1-0 per i padroni di casa al "Cannarsa".
Nel primo tempo è stato il Termoli a fare la partita, con Baroni e Puntoriere che hanno sfiorato il vantaggio in più di un'occasione. Il Roma City ha sofferto inizialmente, ma è riuscito a trovare il giusto equilibrio nella ripresa. Gli arancioblu hanno tenuto meglio il campo, limitando le iniziative avversarie e cercando di creare occasioni attraverso gli esterni Hernandez e Teraschi.
Quando la squadra di Maurizi sembrava ormai in controllo della gara, è arrivata la beffa nel finale: il Termoli, con una giocata decisiva di Cannavaro, ha strappato i tre punti, lasciando il Roma City a bocca asciutta.
Per Maurizi e i suoi uomini, una brutta battuta d’arresto che dovranno ora riscattare nel prossimo impegno casalingo contro la Recanatese, per evitare di perdere ulteriore terreno in classifica.
TERMOLI- ROMA CITY 1-0
TERMOLI
Palombo, Tracchia, Barchi, Hutsol, Mariani, Sicignano, Tribelli, Colarelli (32’st Galdean), Barone (32’st Cancello), Ricci (42’st Piccioni), Puntoriere (42’st Cannavaro) PANCHINA Pizzella, Allegretti, Santese, Galdo, Keita ALLENATORE Carnevale
ROMA CITY
Matei; Cavacchioli, Calisto, Barberini, Alari, Scognamiglio, Bonello (14’st Pellegrini), Gelonese, Piccioni(45’ st Marchi), Hernandez, Teraschi PANCHINA Pappalardo, Sablone, Trasciani, Battistoni, Fradella, Delmastro, Di Fabio ALLENATORE Maurizi
MARCATORE 44’st Cannavaro
ARBITRO Ravara di Valdarno
ASSISTENTI Russo di Torre del Greco e Pipola di Ercolano
NOTE Ammoniti Barone, Sicignano (T) Pellegrini (R) Rec 0’pt- 6’ st Angoli 4-4
Fonte: Roma City