Uno Spoltore attento ed ordinato imbriglia la manovra del Mosciano, costrigendo la truppa di Di Fabio allo 0-0, l'unico della 5° giornata di Eccellenza. Azulgrana in crescita, nonostante le assenze dei giovani, e bravi, Spadafora e Aceto. Il tecnico Bellè, sceso in campo con i rientranti Terrenzio e Ventola, è apparso soddisfatto.
"Per il sottoscritto e per la squadra-ha esordito il tecnico spoltorese-da ieri è iniziato un altro campionato. I rientri importanti-ha proseguito-ci danno fiducia e a beneficiarne saranno soprattutto i più giovani. Ventola? Chiaro che non è ancora al meglio della condizione, ma una volta a regime lo ritengo essere il calciatore più forte della categoria".
Sulla gara:"Messa in atto un'ottima fase difensiva-ha sottolineato Bellè- tant'è che il Mosciano, squadra molto forte, con elementi importanti quali D'Ercole, Africani, Sensi, Casimirri e Di Sante, non si è mai reso veramente pericoloso dalle parti di Palena. Pedalino e Terrenzio? Stesso discorso fatto per Ventola, con la crescita di condizione, il loro supporto sarà fondamentale".
Sul collega Di Fabio:"Un grande allenatore. Sempre un piacere affrontarlo".