Avezzano-Civitanovese: sfida cruciale per risalire la classifica. Debutto in panchina per mister Pocheshi
La quinta giornata del campionato di Serie D, Girone F, vedrà l'Avezzano ospitare la Civitanovese in un match fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti per risalire dai bassifondi della classifica. I marsicani, ultimi con 0 punti, attendono al "Dei Marsi" i marchigiani di mister Romandini, reduci dal primo punto stagionale conquistato contro il Notaresco.
La gara sarà anche il debutto in panchina del nuovo tecnico biancoverde, Sandro Pocheshi (in foto), che ha avuto modo di conoscere da vicino la squadra durante gli allenamenti settimanali. Saranno tutti a disposizione, ad eccezione del capitano Ferrani, fermo per un problema al polpaccio che lo terrà fuori per circa quattro settimane, e di Onazi, ormai fuori dal progetto.
Il presidente Andrea Pecorelli ha espresso grande fiducia nel nuovo allenatore: "Mister Pocheshi sta lavorando molto bene con i ragazzi. È stato un colpo di mercato importante, perché è un tecnico di grande esperienza e capacità, in grado di insegnare calcio. Sono convinto che il tempo ci darà ragione."
Sul fronte mercato, l'Avezzano sta cercando di rinforzare alcuni reparti con evidenti mancanze. Nel frattempo, è arrivata l'ufficialità del rinnovo del centrocampista Mattia Mascella, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione fino al 2026.