Gioia e Di Carlo stendono la Morronese: il Marruci vola in vetta. Mazza: 'Nostra forza la coesione, siamo un gruppo di amici'
Il Marruci conferma la sua forza. Nell'anticipo del quarto turno del girone A di Seconda Categoria, la truppa biancoverde supera 4-0 la Morronese, grazie alle doppiette di Gioia e di Di Carlo e, in attesa delle gare della Domenica, si attesta in vetta alla graduatoria. Gara mai in discussione, con la truppa di casa padrona del campo. Il Marruci di oggi è una realtà.
"Siamo soddisfatti della prestazione dei nostri ragazzi-il commento soddisfatto del dirigente, Simone Mazza. Nella prima frazione-ha proseguito-siamo partiti subito forte, trovando la rete del vantaggio e gestendo la seconda fase, senza rischiare più di tanto. Nella ripresa-ha poi sostenuto-è uscita la qualità dei ragazzi bravi a creare calcio e realizzare 4 reti. Avanti così e complimenti a tutti".
Sul Marruci:"Gruppo coeso in campo e fuori. La squadra-ha tenuto a ribadire Mazza- è composta da un gruppo di amici, che trascorre più tempo fuori dal campo che sul rettangolo verde. La nostra forza è la coesione. Qui c'è una famiglia".