Anzuini: 'Col Cesaproba derby ben giocato, risultato giusto. I nostri tifosi? 12° uomo in campo'
Termina in parità il derby dell'alta valle dell'Aterno tra il Cesaproba ed il Marruci. Al vantaggio di Di Carlo per i biancoverdi, ha risposto nella ripresa Prosperini. Le due compagini continuano il loro positivo cammino nei quartieri alti di classifica.
"Gara equilibrata-le prime parole del presidente del Marruci, Simone Anzuini. "Le due squadre-ha aggiunto-si sono suddivise un tempo a testa; meglio noi nella prima frazione, mentre nella ripresa è uscito il Cesaproba. A conti fatti parliamo di risultato giusto. Ripartiamo da quanto di buono fatto vedere e da domani testa all'impegno di Coppa Abruzzo contro il Capitignano".
Il Marruci:"La squadra in settimana lavora con impegno e dedizione, consapevole che il campionato è assai livellato ed ogni gara nasconde delle insidie".
Ringraziamenti:"Ai nostri tanti tifosi saliti a Cesaproba per seguire la squadra. Non è retorica nel dire che i nostri supporters rappresentano il nostro 12°uomo in campo. Club, squadra e tifosi ci possiamo definire una famiglia".