Il Rapino supera per tre reti a uno il Fossacesia e avanza ancora in classifica. I ragazzi di mister Valeriano D'Orazio grazie ad una prestazione accorta e di qualità, riesce a superare i frentani, e portarsi in una posizione di classifica assai interessante.
Una autorete, e le marcature di D'Alessandro e Primavera hanno deciso il match in favore dei rapinesi, mentre per gli ospiti è andato in gol Masciangelo. Una vittoria veramente di valore per la compagine teatina, che continua la sua risalita dopo una fase di appannamento. Le premesse per ripetere quanto fatto lo scorso campionato ci sono tutte, ora bisogna dare continuità e mantenere la rotta intrapresa.
Sempre più giù invece il Fossacesia che sta facendo una fatica immane a invertire la rotta. Doveva essere una stagione di transizione per la società biancorossa, ma così facendo si rischia seriamente un'altra retrocessione, e sarebbe un peccato per una realtà che solo due anni fa aveva sfiorato i playoff nel campionato di Eccellenza. Una piccola curiosità che non farà piacere ai diretti interessati, ad occupare le ultime due posizioni in classifica sono due squadre che lo scorso anno militavano nel massimo campionato regionale, tempi duri per 2000 Montesilvano e per gli adriatici di mister Paolo D'Orazio.