Finisce 0-0 la sfida tra il Celano e la Torrese, valevole per il turno numero 9 di Eccellenza. In terra marsicana è stata gara viva, con le due squadre che hanno provato a superarsi. Sul fronte celanese, c'è recriminazione per le occasioni di Bruni e Pollino. In casa Torrese, invece, ci ha ptovato Padovano.
"Gara ben interpretata da ambo le squadre, equilibrata, tatticamente valida-le prime parole del fantasista castellano, Antonio Mastrone."Dal canto nostro-ha proseguito il calciatore biancazzurro - c è rammarico per aver sfiorato in un paio di occasioni il bersaglio grosso, ma a conti fatti possiamo parlare di risultato giusto".
La gara:"Sin da subito - ha aggiunto Mastrone - si è avuta la sensazione che la compagine che avesse segnato per prima, poteva portare a casa il risultato. Abbiamo affrontato una compagine forte come noi, ben messa in campo".
Il ritorno a Celano:"Sono felice della scelta fatta - ha sottolineato. Dopo l'esperienza di Avezzano, Celano è stata la prima opzione. Ho ritrovato un club molto organizzato, un gruppo giovane e forte, ed un trainer tra i migliori della categoria. Qui non manca nulla. A Celano si può fare calcio".