• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Jacopo Puglielli: 'Penne avversario insidioso, ma il Celano vuole i tre punti'

L'undicesimo turno di Eccellenza manderà in scena la gara del "Piccone" tra il Celano ed il Penne. Match ricco di spunti, ad iniziare dagli ex: Cellucci e D'Amico per il Celano e Iodice per il Penne. Proprio il trainer di Canistro, nella stagione 19-20, poi interrotta dalla pandemia, lanciò in prima squadra elementi quali Cutilli, Grande e Di Fazio, chiudendo al momento dello stop al quinto posto. In casa castellana potrebbe essere il duo Puglielli-Paris -nel cuore della terza linea, con Rocchino a comandare la mediana. Selle appiedato dal Giudice Sportivo.  Massa-Mastrone, senza dimenticare Recchiuti, a servizio di Bruni

"Ci aspetta una gara difficile-ha commentato il centrale difensivo celanese, Jacopo Puglielli, alla seconda stagione sotto il castello. Duttile difensore, classe 2000, Jacopo Puglielli, vanta trascorsi nell'Ovidiana e poi nel Sambuceto, dove ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza. Tra le altre tappe non vanno dimenticate quelle in Serie D con i Nerostellati Pratola, che nella stagione 2017-18 decisero di puntare sul difensore, e con l' Avezzano, con la cui casacca scese in campo 27 volte.

"Il Penne -ha proseguito-vanta delle buone individualità e dei giovani promettenti. Non sarà facile".

Sul Celano:"Mister Iodice-ha aggiunto- si è mostrare preparato e durante la settimana lavora in maniera alacre. Il gruppo? Siamo uniti-ha spiegato- e in cima a tutto c'è il bene del collettivo". 

Obiettivi:"Andiamo avanti gara dopo gara, senza assilli. Sappiamo di poter dire la nostra. Dobbiamo continuare a lavorare".