Il Cesaproba fa suo il derby col Capitignano e resta in vetta. Lemme: 'La classifica conta alla fine'
"Faccio i complimenti ai ragazzi per l'impegno profuso ed il grande lavoro che stanno facendo. In modo particolare modo per l'ottima prestazione di ieri, in una gara complicata e piena di insidie: il derby, si sa, è sempre una partita imprevedibile". Così il ds del Cesaproba, Pasquale Lemme, a margine del successo sul Capitignano, nel match valido per il turno numero otto del girone A di Seconda Categoria.
"Faccio i complimenti anche al Capitignano-ha proseguito il dirigente- che si è dimostrata squadra ostica e dura da affrontare. È stato un derby combattuto, deciso da un gran gol di Damiano del Pinto, ma le due squadre si sono affrontate a viso aperto, senza risparmiarsi. Alla fine la tenacia e la dedizione del Cesaproba ha avuto la meglio sui cugini".
Futuro:"Restiamo nelle parti alte della classifica ma, come precisato dal mister la scorsa settimana, al quale il sottoscritto e la società tutta fa un grande plauso per la dedizione e l'impegno mostrato sia in allenamento che in gara, i conti si fanno alla fine. A Feliciani-ha proseguito-però va dato il merito di saper preparare in maniera dettagliata e minuziosa le gare".
Cesaproba:"Nel frattempo ci godiamo il primo posto, consapevoli che abbiamo ancora tanta strada e lavoro da fare prima di raggiungere i nostri obiettivi".