• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Bonati: 'Scritto già un pezzo di storia del club. Semifinale? Una Cenerentola tra 3 principesse'

Le reti di Andreassi, Diaz Crespi e Ranieri consentono alla Folgore Delfino Curi Pescara di espugnare il Biondi di Lanciano (2-3) e aggiudicarsi gara due dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Ai frentani non è bastata la doppietta di Fischetti. Biancazzurri che hanno chiuso l'incontro con 2 elementi del 2007 in campo.

"Per quanto visto nell'arco dei 180 minuti, possiamo parlare di qualificazione meritata-ha esordito il trainer pescarese, Guglielmo Bonati. "A Lanciano è stata gara difficile, soprattutto nella ripresa, quando siamo stati costretti a togliere alcuni elementi diffidati, che avrebbero rischiato di saltare il prossimo turno, per inserire dei giovani. Ciò-ha sottolineato-dimostra che in questo momento non abbiamo una rosa che possa far fronte a due competizioni, tenendo anche in considerazione che le sfide ravvicinate di Giulianova e Lanciano si sono disputate su terreni in erba naturale, diversi dal nostro sintetico. Siamo comunque soddisfatti per aver già scritto un pezzo di storia di questo club, sinora mai arrivato in una semifinale di Coppa".

In Semifinale sfida al Castelnuovo:"Siamo una sorta di Cenerentola in mezzo a tre regine, quali RC Angolana, Giulianova e, appunto I neroverdi. Cercheremo di fare il massimo".

Mercato: dal Giulianova è arrivato il classe 2003, Matteoli:"Mi corre l'obbligo di dover ringraziare il club nelle persone di Quinto Paluzzi, Gabriele Liberatore, Roberto Sara, i dirigenti ed i collaboratori tutti per avermi messo a disposizione l'ennesimo ragazzo a cui speriamo dare qualcosa per farlo diventare un calciatore di altra categoria. Matteoli, però, dopo appena mezza giornata con noi si è già fatto apprezzare per le sue qualità umane".