Juniores. RC Angolana, senti Castellano: 'Un sogno giocare con la squadra della mia città'
Uno dei protagonisti della Juniores angolana è sicuramente Alberto Castellano, autore di due gol bellissimi e pesantissimi, contro il Francavilla e lo Spoltore. Ieri è subentrato alla mezzora della ripresa, qualche minuto dopo si è aggiustato il pallone sul mancino e non c’ha pensato due volte a calciare in porta. Il resto è storia, e vale tre punti preziosi. Di seguito le sue parole:
“Sono molto contento. Appena subentrato, il mio obiettivo era aiutare la squadra a vincere. Me la sono sentita di calciare da lontano, è andata bene. Appena mi aggiusto la palla sul mancino, mi sento a mio agio e sicuro di me stesso. Sono corso sotto la tribuna ad esultare e dedicare il gol a mia madre e mio fratello. L’ottimo avvio di campionato? Mi aspettavo un inizio così forte. Siamo un gruppo che ci tiene tanto e mette sempre il massimo per affrontare ogni partita. Nel gruppo mi sto trovando bene, ci conosciamo tutti e ci vogliamo bene. Insieme, l’uno per l’altro. Mister Mucciante è speciale. Incita e carica la squadra a migliorare sempre.
L’emozione di giocare per la squadra della sua città:"Un sogno, fin da piccolo. Adesso sogno giorno per giorno l’esordio in prima squadra”.