Il Villa San Sebastiano scuote il post partita contro l'Ortigya. Al triplice fischio finale il dirigente Lucio Martini è categorico.
"Pretendiamo subito una risposta dal Comitato Regionale Abruzzo per capire se la nostra società debba ancora continuare a disputare il campionato di Prima Categoria. Quanto si continua a verificare è frustrante e inizia ad essere anche duro da sopportare".
Sotto la lente d'ingrandimento la direzione di fare del Sig. Samuele Buccella della Sezione di Pescara.
"Ci stanno facendo scontare qualcosa? Sono settimane che chiediamo un incontro con i nostri referenti del comitato - Continua Martini - Ma quest'ultimi se ne stanno letteralmente fregando. Se per loro è stato importante solo avere il voto, devono adesso darci delle risposte. Stiamo subendo troppo e da tante partite, oggi compreso. Specifico che non ho nulla a che ridire contro la squadra avversaria, ma non siamo più disposti a continuare così. Io ed il presidente Pieraldo Costantini e la società Villa San Sebastiano siamo persone di calcio che ci sbattiamo per portare avanti un movimento che ora se ne sta letteralmente fregando. Chiedo ora pubblicamente, la politica del nostro movimento cosa è disposta a fare per ascoltarci?? Noi vogliamo capire se andare avanti o fermarci qui".