La sconfitta contro il Casoli ha lasciato strascichi negativi in casa San Benedetto Venere. Il presidente Beniamino Cerasani a fine gara annuncia possibili ribaltoni in apertura di mercato, mostrandosi amareggiato e deluso da una condotta di gara assolutamente insufficiente da parte dei suoi.
Un 1 -3 che ha segnato la settima sconfitta in campionato e la seconda consecutiva dopo Favale, arrivata con la superiorità numerica già dai primi minuti di gioco e sopra di un gol.
Di contro un gran Casoli 1966 che sembra aver trovato la quadra e desideroso anche di voler ambire a stare nelle zone medio alte di classifica.
"La società mi ha chiesto un campionato tranquillo e magari di poterci togliere qualche soddisfazione - Dichiara mister Cipolletti- Siamo in salute e oggi siamo stati protagonisti di una gran partita. La squadra ha voglia anche se ci troviamo in inferiorità numerica spesso ormai, ma fa parte del gioco"
Di tutt'altro umore Cerasani: "Per portare a casa certe partite ci servono le palle - Dichiara apertamente senza peli sulla lingua- Sapevamo fosse un anno difficile però così non può andare. Stiamo cercando calciatori che vogliano venire ad aiutarci".