"Andremo a Capistrello consci di affrontare una squadra che farà di tutto per strappare i tre punti". Così il dirigente della Folgore Delfino Curi Pescara, Gabriele Liberatore, alla vigilia della trasferta in Valle Roveto, contro la truppa di Paolo Giordani. In casa pescarese previsto il debutto di Salvatore, mentre Diaz Crespi prenderà in attacco il posto di Ranieri, accasatosi al San Giovanni Teatino. In casa biancazzura, mister Bonati potrà contare su Ciafardini, Quaresima e Paglialunga in lizza per due maglie sull'esterno. Davanti a Pierandrei, Scotti e Olivi padroni della difesa, con Curvino, Ferrante e Andreassi pronti a dare manforte alla mediana. Il classe 2005 aquilano sembra definitivamente esploso con il trainer pescarese. Davanti Napoletano e Di Nisio in appoggio a Diaz Crespi o Bocchio. In casa Capistrello sarà Edoardo De Meis a gestire il traffico in mediana, supportato da Luca De Meis e Salvati. Alberto Di Girolamo a supporto di Aquino e Dacosta. Fantauzzi-Herrera cerniera difensiva.
"Proveremo a dire la nostra-ha aggiunto Liberatore-pur sapendo che sarà un match ricco di insidie. Quello di Capistrello-ha aggiunto-storicamente, è un campo ostico. La squadra rovetana, come già detto, farà di tutto per portare a casa i tre punti nel tentativo di rialzarsi".
Sui biancazzurri:"In settimana ci siamo preparati al meglio, senza tralasciare i dettagli. Cercheremo di fare la nostra gara e tornare a Pescara con la vittoria. Vogliamo restare agganciati ai quartieri alti di classifica".