• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Verso Torrese-V. Cupello, Sciarretta: 'Riscattare il derby. Cupello? Squadra di categoria'

Dopo lo stop di sette giorni fa contro il Castelnuovo, la Torrese è pronta a ripartire. Per il match valevole il 14°turno di Eccellenza, i giallorossi  attendono davanti al pubblico amico la Virtus Cupello di Peppino Di Francesco. La truppa di Villa Torre, che sul campo ha maturato 24 punti, può essere definita come una delle squadre rivelazione della stagione, al pari del Celano. Squadre giovane, 19,4 l'età media, con l'ausilio di elementi d'esperienza e tanto duro lavoro, questo il segreto della Cristofari's band. Il trainer di Civitella del Tronto, che dovrà fare a meno dello squalificato Besana, punterà ancora sul collettivo. In terza linea Luzi-Sciarretta comanderanno le operazioni,con Stefano Cichella a schermare la difesa, supportato da capitan Di Federico e l'innesto del giovane D'Emilio (nota positiva). Budano e Mendez pacchetto in prima linea. 

"Vogliamo riscattare la sconfitta nel derby contro il Castelnuovo,  nonostante la squadra abbia offerto una grande prova", le prime parole di Mimmo Sciarretta, leader difensivo dei giallorossi. 

Sulla Virtus Cupello:"Squadra esperta della categoria-ha continuato-con calciatori forti, in grado di metterti in difficoltà. Uno su tutti? In questo momento mi viene da pensare a Stivaletta, che probabilmente mi troverò a marcare (ride), senza dimenticare Obodo, Troiano, Felice e Irace". 

La Torrese:"Sinora possiamo parlare di percorso positivo-ha tenuto a sottolineare. "Sappiamo di poter far bene, anche se in questo momento non guardiamo la classifica. Viviamo gara dopo gara, cercando di mettere in pratica il duro lavoro settimanale. Quello di quest'anno è un gruppo di ragazzi perbene, prima che di bravi calciatori".