Negli ultimi giorni, mentre voci di mercato infuocavano le piazze e animavano le discussioni tra tifosi, noi abbiamo scelto di restare in silenzio. Oggi, però, è arrivata una smentita sonora e decisa per chi agitava il pentolone del mercato.
Ameth Fall, autore di 7 reti, e Cosimo Forgione, capitano del Chieti, sono stati dichiarati incedibili dal patron dei neroverdi Altair D’Arcangelo, che con un chiaro messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del club ha voluto tranquillizzare i sostenitori neroverdi.
“Fall e Forgione sono intoccabili” (in foto)queste le parole che hanno messo a tacere le speculazioni su possibili scambi di mercato che coinvolgevano Chieti, L’Aquila, in primis, e poi altre società di Serie D.
D’Arcangelo non solo ha voluto ribadire la centralità dei due giocatori nel progetto tecnico del Chieti, ma ha anche lanciato un avvertimento a chiunque avesse in mente di sondare il terreno: i neroverdi non cedono i propri pilastri.
Un messaggio forte, che non lascia spazio a interpretazioni e che conferma la volontà del club di puntare su una rosa solida e competitiva per il proseguo della stagione.