La rete di Salvatore, giunta nei minuti di recupero, consente alla Folgore Delfino Curi Pescara di strappare un punto sul terreno difficile del Capistrello. Granata che dalla loro hanno fallito un calcio di rigore.
"Capisco il rammarico del Capistrello, al quale faccio i complimenti per la prova offerta -il primo commento del trainer pescarese, Guglielmo Bonati. Avevo visto quanto avessero faticato su questo campo le prime tre della classe, per cui mi aspettavo un match difficile".
Sulla gara:"Non guardiamo al minuto del pareggio, ma per un'ora la mia squadra ha ben tenuto il campo, creando situazioni pericolose. Nell'ultima mezz'ora è venuto fuori il Capistrello, bravo a metterci in difficoltà".
Folgore:"Portiamo a casa un punto importante che ci fa essere i primi degli ultimi (quarto posto), in un torneo nel quale, da noi in giù, al di là delle frasi di circostanza, il primo obiettivo sarà quello di salvarsi prima possibile. Abbiamo le possibilità e l'obbligo morale di farlo nella maniera migliore possibile. Ringrazio la squadra per aver creduto nel punto, che ci permetterà di ricominciare la settimana nella giusta maniera per affrontare 3 impegni davvero stimolanti in 8 giorni".
Arbitraggio:"Faccio i complimenti al signor Sacripante per essersi mostrata persona equilibrata, oltre che un bravo fischietto, e mentalmente pulita. I due rigori al Capistrello? C'erano entrambi".