Lemme applaude il Cesaproba: 'A Scoppito vittoria del gruppo. Daremo battaglia sino alla fine'
Va al Cesaproba l'anticipo del 12°turno del girone A di Seconda Categoria. In quel di Scoppito i biancorossi passano grazie alle reti di De Santis e Capogrossi. La truppa di Feliciani, pur con una gara in meno, resta al comando in coabitazione con il Marruci. .
"Prova di forza dei ragazzi che su un campo ostico come quello di Scoppito, e con un uomo in meno, sono riusciti a portare a casa l’intera posta-ha esordito il ds biancorosso, Pasquale Lemme. "I nostri avversari-ha aggiunto-si sono mostrati arcigni e combattivi".
Cesaproba:"È stata la vittoria del gruppo-ha sottolineato."Un plauso ai ragazzi per aver dimostrato che, quando si vuol raggiungere un obiettivo comune, sono tutti importanti. Assenze? Purtroppo qualcuna di troppo ci sta condizionando, ma la squadra si è fatta trovare ancora una volta pronta rispondendo presente. Abbiamo vinto una gara fondamentale, che ci permette di rimanere in vetta alla classifica".
Il match:"Combattuto. Nella prima frazione -ha commentato Lemme-i ragazzi hanno offerto un buon calcio, gestendo il gioco, andando al riposo meritatamente in vantaggio con il gran gol di Riccardo De Santis. Nella ripresa gli avversari hanno alzato il baricentro, trovando il pareggio, seppur sugli sviluppi di una punizione rocambolesca, che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola. A quel punto, però, la voglia di vincere e l’orgoglio che ha sempre contraddistinto questo club hanno fatto la differenza. Nonostante l’inferiorità numerica, dopo l’assolo di Damiano del Pinto, Domenico Capogrossi si è fatto trovare pronto ed ha realizzato l'1-2".
Esempio:" Allo stesso Capogrossi vanno i miei più sentiti complimenti. Il ragazzo è un esempio costante per tutti, soprattutto per i più giovani. Un vero trascinatore"
Futuro:"Dobbiamo continuare su questa squadra, pur sapendo che il cammino è ancora lungo. Siamo consapevoli di poter contare su un gruppo di ragazzi eccezionali, che darà battaglia sino alla fine. Contro chiunque e su ogni campo".