La doppietta di Pendenza e le reti di Cancelli e Mancilla consentono alla Fucense di Trasacco di superare, nel derby del Fucino, il San Benedetto, passato per primo in vantaggio con l'ex Ricardinho. La truppa del presidente D'Apice continua la corsa in vetta alla graduatoria, a quota 31 punti, due in più del New Club di Villa Mattoni.
"È stata una gara difficile - ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. "Faccio i complimenti al San Benedetto per essersi mostrata compagine in grado di dare fastidio a tanti. Credo che da qui in avanti, al Profeta, in molti faranno fatica".
Fucense:"Dopo un inizio in sordina, merito anche dei nostri avversari, la squadra si è scrollata di dosso qualche timore, iniziando a produrre calcio. Nonostante l'espulsione di Catalli, siamo riusciti a portare in porto, meritatamente, la gara. Questa squadra - ha spiegato - ha spiegato di avere un'anima. Dobbiamo continuare su questa strada, senza abbassare la guardia".
Ringraziamenti:"Al presidente, Beniamino Cerasani e al custode del campo, Angelo, per l'accoglienza riservata alla squadra e, in modo particolare, al sottoscritto".