Juniores. RC Angolana- Virtus CF 3-0. I nerazzurri raccolgono 40 punti su 42 a disposizione
La Juniores della RC Angolana vince nella prima giornata di ritorno. Al Poggio degli Ulivi, contro la Virtus Castel Frentano, termina 3-0 grazie alle reti di Andreoni, Ventura e Craga. Prosegue così il cammino in vetta alla classifica.
Il racconto del match. Pronti via ed al 4’ i nerazzurri passano in vantaggio: lancio dalle retrovie di Perna a scavalcare la difesa ospite, Andreoni ne approfitta e occhi negli occhi col portiere lo fulmina per l’1-0. Il Castel Frentano prova a reagire intorno al 20’, cogliendo la traversa sugli sviluppi di un corner. Alla mezzora bella combinazione sull’asse Palucci-Ventura, si oppone con il piede l’estremo ospite. Nel finale di frazione scatta sulla fascia mancina Schettino, cross al centro per Ventura che da due passi si coordina al volo e manda a lato di poco. Al rientro dagli spogliatoi, però, Ventura va meritatamente in gol: assist di Craga dalla sinistra, Ventura sbuca sul secondo palo e infila alla grande il numero uno giallorosso. 2-0 al Poggio degli Ulivi. Poco dopo nerazzurri vicino al tris con Perna che si getta nell’area avversaria, schiaccia di testa e colpisce la traversa. Il tris arriva al 40’, quando Craga sfrutta un disimpegno errato del portiere e lo punisce in diagonale. La truppa di Mucciante va vicina anche al poker con il neoentrato Nasraoui, che da due passi spedisce alto dopo aver raccolto un assist generoso di Craga. Non succede più nulla: l'Angolana passa per 3-0. Tre punti meritati, di continuità.
Lo schieramento della RC Angolana:
Beye; Menna, Schettino (1’ st Cavallo), Palucci, Nubile, Perna, Bazzucco (28’ pt Ventura), Castellano (40’ st Nasraoui), Craga, Marcucci (1’ st Zingaro), Andreoni (34’ st De Bonis). A disposizione: Ziu, Reale, Meletti, Capone. Allenatore: Mucciante
Marcatori: 4’ pt Andreoni, 6’ st Ventura, 41’ st Craga
#RCAngolana