Il Cesaproba è campione d'inverno, Durastante: 'Merito di un gruppo di amici che ama giocare a calcio'
"Chiudere il girone di andata in testa alla classifica non può che essere motivo di soddisfazione, anche se, va detto, siamo lontani dal raggiungere il nostro obiettivo". Cosi il numero uno del Cesaproba, Mario Durastante, a margine della sfida contro la Morronese (recupero turno numero 11), terminata 7-0, che ha laureato i biancorossi campioni d'inverno. Per la truppa di Feliciani tripletta di Del Pinto e reti di De Santis, Diomande, Del Prete e Gregori.
Primo posto:"Ci godiamo il momento. Lo meritano in primis i ragazzi-ha aggiunto-che vedono ripagati i loro sacrifici e il loro impegno, lo merita la società, che fedele alla propria filosofia, ha creato, mantenuto e rafforzato un gruppo di amici cui piace giocare a calcio".
Presidente attento:"Per il sottoscritto è motivo di orgoglio essere a capo di questi ragazzi, che voglio ringraziare uno ad uno. Un plauso-ha proseguito-va esteso ai miei colleghi dirigenti che mi sopportano e supportano. Infine, non per importanza, ultimo mi sia consentito un ringraziamento particolare a mister Feliciani, vero pilastro del gruppo-squadra".
Messaggio:"Colgo l'occasione, che gentilmente mi avete concesso, per formulare i migliori auguri per le imminenti festività a tutti i club del territorio e a quelli del girone A di Seconda Categoria".