Juniores. Il 2025 della RC Angolana si apre con un successo: Penne superato (4-0)
Si apre alla grande il 2025 della Juniores nerazzurra. Al Poggio degli Ulivi l'Angolana supera il Penne per 4-0, proseguedo brillantemente il percorso in vetta alla classifica. Le reti di Craga (tripletta) e Reale.
Parte subito forte l'Angolana, sfiorando il gol con Castellano ed Andreoni. Il vantaggio arriva al 14’ con Craga, autore di una prodezza: controllo e tiro dai venticinque metri, palombella pulita che si infila imparabilmente all’incrocio dei pali. Craga è on fire e tre minuti dopo fa doppietta col mancino, sfruttando al meglio l’assist rasoterra di Giannattasio. Sulle ali dell’entusiasmo nerazzurri alla ricerca del tris: l’estremo ospite si supera ribattendo un colpo di testa ravvicinato di Preta. Il Penne prova a scuotersi con Coletti che rientra sul sinistro e mira al primo palo, attento Ruscitti nel dire no. Nella ripresa la truppa di Mucciante gestisce bene il vantaggio, costruendo una bella azione sull’asse Ventura-Bazzucco, la conclusione di quest’ultimo sfiora il palo. Tra il 35’ e il 37’ chiudiamo la partita: primo è bravo Craga a rifinire il servizio filtrante di Bazzucco, freddando il portiere biancorosso. Poi Reale cala il poker, sfruttando il più facile dei tap-in sugli sviluppi di un piazzato. Non succede più nulla: 4-0 al Poggio degli Ulivi.
RC ANGOLANA: Ruscitti; Dei Rocini (1’ st Bazzucco), Perna, Zingaro, Preta (1’ st Nubile), Reale, Ventura (35’ st De Bonis), Castellano, Andreoni (14’ st Pancione), Craga, Giannattasio (1’ st Cavallo). A disposizione: Beye, Meletti, Di Giovanni, Capone. Allenatore: Mucciante
Marcatori: 14’ pt, 17’ pt e 35’ st Craga, 37’ st Reale
#RCAngolana