• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Bonati riorganizza la Folgore: 'Castelnuovo sfida impari, ma i miei cresceranno. Campionato?Obiettivo 45 punti'

A poche ore dalla sfida di Castelnuovo, in casa Folgore a parlare è il tecnico Guglielmo Bonati. Quest'ultimo, nonostante la sconfitta, ha tenuto a complimentarsi con i suoi per l'organizzazione di gioco e la qualità mostrata dai tanti giovani in campo. Per la Folgore si apre un nuovo ciclo, basata sulla crescita e la valorizzazione dei tanti ragazzi della rosa. Bonati, siamo sicuri, ne lancerà diversi. 

"Complimenti al Castelnuovo- ha esordito Bonati. "Dal canto nostro -ha aggiunto-abbiamo fatto un primo tempo eccezionale, con occasioni da gol e una difesa ordinata, poi sono mancate esperienza, volontà ed intelligenza per far terminare il primo tempo 0 a 0. Nel secondo tempo avevamo più birra, ma dopo il 3 a 1 il Castelnuovo ha avuto un atteggiamento più attento rispetto alla gara di campionato, interpretandola bene fino alla fine".

Folgore:"Abbiamo mostrato organizzazione condizione fisica e talento della gioventù, il resto non si allena, al massimo si acquisisce allenanandosi giocando e stufandosi di perdere".

Futuro:"Testa al campionato, dove dobbiamo raggiungere i 45 punti. Non sarà semplice visto il nuovo livello delle squadre dietro di noi e la necessità delle prime 3 di vincere tutte le partite".

Mercato:"So che Olivi potrebbe andare ad una tra Giulianova e Castelnuovo.  Il ragazzo ha manifestato il desiderio di approdare in una squadra migliore. La società sta lavorando sugli ultimi pluriennali, mentre sarà difficile aggiungere giovani interessanti, anche se siamo già molto contenti di Del Moro e Abbenante. Ieri infine ha esordito Lorenzo Maggiore difensore mancino 2008 come regalo per tutta la società e perché il ragazzo ha prospettiva".