• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Muchas gracias Capistrello, Hurtado Lora è granata! Palleschi: 'Crediamo nel nostro lavoro'

Colpo in entrata per il Capistrello. Il sodalizio rovetano ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del duttile attaccante Richard André Hurtado Lora (può agire da esterno offensivo, punta centrale o trequartista).

Classe 1993, è cresciuto nella cantera del Girona, ha militato nella seconda squadra del club catalano. Scorrendo il suo curriculum balzano agli occhi le esperienze con il Lane United( MLS) e Camberra. In Spagna da ricordare le tappe con le casacche di UE Rubì ed Escala (Segunda Division, l'equivalente della nostra Serie C) .

In Italia si è messo in mostra con le divise di Modica, Virtus Ispica, Real Siracusa (Eccellenza Sicilia) ed Ugento (è stato compagno di Marconato). Prima di Capistrello ha iniziato la stagione nelle fila dell'Acquedolcese. Un colpo di qualità per il sosodalizio granata che punta a mantenere l'Eccellenza. 

"Siamo felici per l'arrivo del calciatore- ha commentato soddisfatto il vicepresidente capistrellano, Vittorio Palleschi. "Come detto in altre occasioni - ha aggiunto - all'interno della società ci sono unità d'intenti ed obiettivi comuni. Tutti noi vogliamo mantenere la categoria. Lo dobbiamo al club, ai nostri tifosi e alla comunità tutta di Capistrello. A favorire l'arrivo del calciatore, va ricordato, la mediazione di Lautaro Tarquinio e del nostro ds, Antonello Cellini".

Sulla sfida di San Salvo:"Gara difficile, ma siamo consapevoli che per arrivate a ciò che vogliamo, dovremo uscire dal campo con un risultato positivo"

 

20250110-090137-Screenshot_20250110_090315_WhatsApp~2.jpg