• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Torrese, capitan Di Federico suona la carica: 'Con l'Ovidiana vogliamo i tre punti'

Tutto pronto per la sfida tra la Torrese e l'Ovidiana Sulmona. Sul green di Castelnuovo Vomano, per il secondo turno del girone di ritorno, la truppa di Remigio Cristofari si confronterà con quella di Antonio Mecomonaco. Nelle fila giallorosse tornano a disposizione Luzi e Pietropaolo, assenti per squalifica a Capistrello. Il trainer di Civitella del Tronto, che ha una rosa tra le più giovani del torneo (19.4 l'età media), si affiderà agli uomini più rappresentativi, tra i quali spicca il centrocampista e capitano Alessandro Di Federico, reinventato centrale difensivo per emergenza, ma sempre pronto a dare il suo contributo.

"Affronteremo una squadra forte, con elementi di qualità-ha esordito il calciatore. "La gara contro i peligni-ha proseguito-può essere, inoltre, definita quella del doppio riscatto. In primis per rialzarci dopo lo stop di Capistrello e poi per riprenderci i punti lasciati a Sulmona, seppur conquistati sul campo".

La Torrese:"Lavoriamo duramente in settimana-ha sottolineato Di Federico-sotto lo sguardo attento di uno staff di primo livello.Il rammarico, qualora ci fosse, è quello di aver raccolto meno di quanto avremmo meritato. Obiettivi? Non ce ne poniamo al momento, c'è ancora un girone di ritorno da disputare. Può accadere di tutto".