• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Nicolò Cancelli, tecnica e qualità per il Celano: 'Salvezza in primis e poi. .. '

"Sono felice di essere approdato a Celano. Ho trovato un gruppo giovane ed affiatato, con elementi importanti per la categoria ed un club attento. Qui si può fare calcio". Così Nicolò Cancelli, acquisto di punta del Celano targato Iodice, intervenuto ad Atuttocalcio.tv, alla vigilia della sfida casalinga contro la Virtus Cupello. Classe 2000, il calciatore, che vanta indubbie qualità tecniche ed un sinistro "importante", in questa prima parte di stagione ha militato nel Sora. Il duttile attaccante è arrivato sotto il castello con un  curriculum importante: cresciuto nella cantera del Frosinone, vanta circa 70 presenze in serie D, con le maglie di Sora, Notaresco e San Nicolò. Non va dimenticata, inoltre, l'esperienza di Avezzano, con la cui maglia ha vinto il torneo di Eccellenza 21-22.

Sulla sfida ai rossoblù alto vastesi:"Mi aspetto una gara maschia, contro una squadra di categoria. Saranno 90 minuti anche tattici. Faremo di tutto per fare nostra la gara-ha spiegato-consci di avere una classifica tranquilla, che potrà permetterci di ragionare, anche se al contempo sappiamo che non sarà affatto semplice".

Celano:"La salvezza è l'obiettivo primario da raggiungere. Una volta centrato l'obiettivo proveremo a toglierci delle soddisfazioni".