Per il Notaresco, la partita di domani al "Savini" contro il Sora rappresenta molto più di una semplice sfida di campionato: è un’occasione irripetibile per invertire la rotta e tenere vive le speranze di permanenza in Serie D. Dopo settimane difficili, costellate da risultati negativi e prestazioni deludenti, la formazione rossoblù è chiamata a una reazione immediata.
Con i bianconeri, attualmente a quota 18 punti in classifica, sarà uno scontro diretto fondamentale per la salvezza. Il Notaresco, fermo nelle retrovie, deve trovare la forza di ripartire, non solo per evitare che la stagione si trasformi in un calvario, ma anche per dare un segnale forte e concreto. Sul banco degli imputati, c'è anche il futuro di mister Evangelisti (in foto), la cui posizione potrebbe dipendere dall'esito del match.
Sul fronte tecnico, il Notaresco dovrà fare a meno dello squalificato Formiconi, fermato per due giornate. In difesa, spazio a Ferri, Pulsioni e il confermato Sirimarco a protezione di Pappalardo tra i pali. Il vero dubbio riguarda l’attacco, dove a fianco dell’esperto Infantino è in ballottaggio uno tra Cairano e Kapnidis.
La posta in gioco è altissima: una vittoria non solo riaccenderebbe le speranze di salvezza, ma potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno per un ambiente che ha bisogno di ritrovare fiducia e compattezza. L’appuntamento di domani non ammette errori, perché il Notaresco non può più permettersi di perdere.