Come anticipato, ora è ufficiale: Tomàs Grandis è un nuovo giocatore del Chieti calcio. Il centrocampista argentino, classe 1995, ha firmato nel pomeriggio di ieri e sarà subito disponibile per la trasferta contro la Fossombrone. Grandis si è unito agli allenamenti della squadra all’inizio della settimana, ma solo ieri è arrivata la firma definitiva, dopo la risoluzione di alcune questioni con la Nocerina, sua precedente squadra.
Nonostante la convocazione, Grandis dovrebbe partire dalla panchina nella sfida di domani, con calcio d’inizio fissato alle 14:30. Nel frattempo, il Chieti recupera capitan Forgione, che rientra dalla squalifica. Sul fronte avversario, Fossombrone dovrà fare a meno di Leonardo Pandolfi, squalificato, e dell’infortunato Bucchi. In dubbio anche la presenza del bomber Casolla, autore di 11 reti in stagione, che soffre di problemi muscolari al polpaccio.
Il Comunicato Ufficiale del Chieti Calcio:
“Il Chieti è lieto di annunciare l’arrivo dell’argentino Tomàs Grandis in neroverde. Classe ‘95, Grandis è un centrocampista di qualità, abile nella costruzione del gioco. La carriera italiana di Tomàs ha inizio nell’FC Francavilla sul Sinni, con esperienze successive in Virtus Matino, Vastogirardi, e Luparense. Nella passata stagione ha vinto il Campionato di Serie D – Girone F e la Poule Scudetto con il Campobasso, mentre ha iniziato questa stagione con la Nocerina”.
Con il suo arrivo, Amaolo aggiunge al centrocampo un giocatore esperto e di qualità, pronto a dare il suo contributo nella corsa agli obiettivi stagionali. La trasferta di Fossombrone si preannuncia una sfida importante, con una terna arbitrale composta da Stefano Mariani di Livorno (direttore di gara) e gli assistenti Thomas Jordan e Daniele Nesi di Firenze.