Dopo la parentesi della Coppa Italia, la Folgore Delfino Curi è pronta a ripartire. La truppa di Bonati, uscita a testa alta dalla sfida di Castelnuovo, sarà ospite in casa del Penne del ds Clementoni.
La Folgore Delfino Curi Pescara vive giorni particolarmente interessanti, sia sul campo che per quanto concerne il mercato. "Scenderemo in campo per la terza volta in una settimana-ha esordito-il trainer adriatico, Guglielmo Bonati. "A Penne-ha aggiunto-ci attende una gara ostica, con entrambe le formazioni a caccia di punti salvezza".
In sede di mercato, invece, fioccano le richieste per i talenti della società dei patron Quinto Paluzzi e Gabriele Liberatore. Su Andreassi forte centrocampista 2005 c è stato un deciso sondaggio dell'Avezzano che disputa la Serie D.
Il talentuoso mancino d'attacco Juan Pablo Curvino, classe 2004, attenzionato da diversi club di Eccellenza, alcuni anche di fuori regione, potrebbe essere alla ricerca di un maggiore minutaggio ora che la compagine biancazzurra dovrà sostenere un solo impegno settimanale.
Napoletano e Di Nisio da sempre tra i migliori della società portuale, che farebbero parte dei progetti futuri, sia a livello societario che tecnico, sono anche richiesti da tantissimi club del territorio. Qualcosa si muove anche in entrata ma saranno operazioni che verranno concretizzate solo qualora ci saranno delle necessità specifiche anche in relazione alle uscite.