Verso il big-match Sant-Anigizia, Ronci: 'Sarà sfida dura, ma proveremo a dire la nostra'
Si aprirà col botto il primo turno di ritorno del girone A di Promozione. A Sant'Egidio alla Vibrata, infatti, si sfideranno la Sant di Cerasi e l'Angizia Luco di Donato Ronci. Le due squadre, divise da 1 punto (35 la Sant, 34 i marsicani) proveranno a dire la loro.
"Sarà una sfida difficile, importante, ma non decisiva per la classifica-ha esordito il tecnico marsicano, Ronci. "Affronteremo quella che, organico alla mano, può essere definita come la compagine più forte del campionato, anche se la mia squadra sta crescendo gara dopo gara. Sarà importante non tralasciare nemmeno i dettagli".
L'Angizia Luco:"Ho a disposizione un gruppo di ragazzi eccezionali, che si è messo a disposizione del sottoscritto. Durante la settimana lavoriamo con intensità. Possiamo dire la nostra".
Pensiero:"In questo momento-ha sottolineato-corre alla famiglia del presidente Luigi Angelucci, colpita da un lutto. Anche per lui proveremo a dire la nostra".
Vittorio Esposito subito protagonista:"È entrato nel gruppo in punta di piedi, ma con grandi motivazioni. Parliamo di un calciatore che nulla ha a che fare con queste categorie".
In Val Vibrata saranno circa 200 i tifosi a seguito della Dea:"Non vogliamo deludere le aspettative dei nostri supporters. Non sarà facile ma ci proveremo con tutte le nostre forze"