Scenderà in riva all'Adriatico, per affrontare l'Universal Roseto, la Fucense di Trasacco. La truppa di Giordani, capolista del girone A di Promozione, dovrà fare a meno dello squalificato Buttari. In dubbio Bisegna. Sul fronte rosetano saranno ancora i vari Perez, Silvestri e Vegas a caricarsi sulle spalle la squadra.
"Oramai ogni gara è come una sorta di finale - ha commentato il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. "Sappiamo-ha proseguito-che, da qui al termine della stagione, non dovremo abbassare la guardia, ma tenere alta la concentrazione".
Universal Roseto:"L'abbiamo già affrontata in Coppa Italia e, aldilà del risultato, mi è parso di vedere la classica compagine di categoria, capace di poterti mettere in difficoltà".
Fucense:" Siamo in crescita - ha aggiunto Ridolfi. "I ragazzi lavorano con grande impegno, senza alzare il piede dall'acceleratore. Come detto anche in altre occasioni, oltre la tecnica, ciò che conta è l'atteggiamento con il quale si va sul campo. Dobbiamo continuare su questa strada, più avanti tireremo le somme".