• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Bonati: 'Punteggio che ci penalizza oltremodo. Complimenti al Mosciano, ma la rete del 2-2 annullata. .. '

"E’stata una gara, per larghi tratti, molto ben giocata dalla nostra squadra, seppur al cospetto di un Mosciano organizzato solido e con tante bocche di fuoco". Così il trainer della Folgore Delfino Curi, Guglielmo Bonati, nell'esaminare la sfida del "Mario Rodi" di Mosciano, contro i giallorossi teramani. La truppa di casa si è imposta per 4-1, anche se il gol del 2-2 (annullato) poteva cambiare la storia del match. 

"Abbiamo iniziato meglio noi-ha aggiunto il tecnico pescarese-con un paio di conclusioni andate vicine al bersaglio grosso. Purtroppo - ha proseguito Bonati- alla prima occasione abbiamo subìto gol, ma la squadra non si è disunita riuscendo a pareggiare con Salvatore".

Grande rammarico:"Aver preso il gol del 2 a 1 subito dopo il pareggio. Ci è già successo, nell'occasione dovevamo fare meglio. Il gol del 2-2, però, lo avevamo fatto ed era palesemente regolare. Nello specifico Ciafardini parte largo, dietro la linea del Mosciano, e la palla di Ferrante era molto lenta. E’ stato sbandierato un presunto offside, a centro area, che non influisce minimamente sulla prima azione, e sul tocco indietro di Ciafardini tutto torna in gioco. Peccato, in questo momento questo tipo di episodi non ci aiutano".

La punizione imparabile di Loviso:" È stata una mazzata-ha sottolineato Bonati - sulle speranze di recupero. La quarta rete, poi, ci ha penalizzato oltremodo, seppur i miei ragazzi hanno giocato a calcio fino alla fine".

Direzione di gara:"Mi è piaciuta quella all'inglese dell'Arbitro, De Iulis. Così dovrebbe essere condotta una gara quando ci si fronteggia con energia, ma senza malizia o violenza gratuita. Ci sono ancora, a tal senso, troppe discrepanze nella conduzione delle varie gare.

Fair play:"Complimenti al Mosciano, con stima di anni per il tecnico Di Fabio, il ds Ciccorelli e il presidente Cicioni. Un vero signore".

Futuro:"Ripartiamo insieme, società, staff e giocatori sin da domani per preparare la prossima sfida. All’orizzonte ci sono gare con crescente livello di difficoltà. Alla fine faremo i conti, ma se il livello delle prestazioni è questo possiamo avere le nostre chances".