Il Castelfidardo batte il Celano per 3 a 0 nonostante abbia giocato per 70’ in 10 uomini per l’espulsione di doppia ammonizione a Carboni. Una partita a senso unico dove si è notata la supremazia bianco verde.Parte forte il Castelfidardo, che dopo 5’ sorvola la traversa con un gran tiro di Tassi. Al 18’ Cavaliere appoggia la palla a Carboni che fa partire un gran tiro a fin di palo ed è 1 a 0 per il Castelfidardo. Il Celano non riesce ad organizzarsi e il Castelfidardo va più volte vicino al goal. Il secondo tempo è la replica del primo tempo, con il Castelfidardo che detta i tempi e al 47’ Sbarbati si invola sulla sinistra, supera due uomini in velocità e insacca la palla in rete per il 2 a O. Al 70 ‘ il forte centravanti Cavaliere ( uno dei migliori), recupera la palla al centrocampo e lancia sulla destra a Tassi che solo davanti al portiere porta il Castelfidardo sul 3 a 0. Poi girandola di sostituzioni fino al triplice fischio.
Il tabellino della gara:
GSD CASTELFIDARDO – CELANO MARSICA 3-0
CASTELFIDARDO: Anadiegwu, Cervellini,Pretini, Fermani, Labriola,Carboni, Tassi, Urbinati ,Cavaliere, Simoncelli,Sbarbati. A disposizione: Recchiuti,Staffolani,Strano,Bonifazi,Grottini,Dell’Aquila,Taddei,Ciccioli.All. Roberto Mobili.
CELANO : Amabile,Iaboni,Riocci, Lupo, Villa , Ferrara, Luzi, Marfia, Buongiorno, Mercogliano, Piccinilli A disp. Cocerri, Raschiatore, Castellani, Simeoni, Piccoce, Dadamo, Lilla Al.. Luiso
Arbitro : Pragliola di Terni
Spettatori : 800 circa
Reti : 18′ Carboni, 47′ Sbarbati, 70′ Tassi